Il counselling professionale è uno spazio di ascolto e riflessione il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita della persona, attraverso la valorizzazione dei suoi punti di forza e delle sue capacità di autodeterminazione.
Il servizio di mediazione (o di gestione del conflitto) si offre come un percorso breve e mirato, volto a ridefinire e sperimentare nel concreto diverse e rinnovate modalità di comunicazione, di relazione e di organizzazione.
Il servizio si occupa di organizzare azioni formative e consulenziali volte ad accompagnare i diversi attori nella difficile fase di transizione fra vecchi e nuovi sistemi, a fronte dei cambiamenti che avvengono negli anni.
Il coaching si basa su una relazione di partnership paritaria tra Coach e Coachee (il cliente) e mira a riconoscere, sviluppare e valorizzare le strategie, le procedure e le azioni utili al raggiungimento di obiettivi.
Comefo accompagna organizzazioni pubbliche e private nei processi di una crescita, professionale e aziendale, sostenibile e responsabile.
Promuovere sviluppo puntando sulle risorse e sulle potenzialità presenti e latenti, significa sostenere e alimentare un processo di crescita volto a migliorare le condizioni di vita professionale e relazionale delle persone attraverso un coinvolgimento responsabile e diretto, i cui risultati siano sostenibili nel tempo.
Affrontiamo insieme alle persone i problemi sul lavoro o nel personale per accompagnarli nella loro gestione e risoluzione. Organizziamo corsi e laboratori di apprendimento per guidare le persone nella loro crescita personale ed emotiva.
© COMEFO COunselling MEdiazione FOrmazione – P.IVA 03452181203
Trasparenza – Legge 24 del 4 ago 2017 Il fatturato di COMEFO soc coop soc connesso ad incarichi retribuiti con la pubblica amministrazione per il 2017 ammonta a complessivi 18.386,88€.